Project Detail
PIATTAFORME BY BRIDGE SU AUTOCARRO (O RIMORCHIO)
Le Società BARIN Srl e MOOG GmbH sono considerate come i più qualificati costruttori di PIATTAFORME BY BRIDGE a livello mondiale. Dal depliant si può scegliere l’attrezzatura più adatta per ogni situazione, anche la più impegnativa o insolita.
Scarica depliant: Gamma completa Moog
Scarica depliant: BARIN AB Line Giallo
Scarica depliant: BARIN AB Line Verde
PIATTAFORMA BY BRIDGE SEMOVENTE MBS 230-2,4/S PER LAVORI, DI MEDIA E LUNGA DURATA, ALL’INTRADOSSO DI PONTI E VIADOTTI
Sono sostanzialmente, per quanto riguarda l’utilizzo, delle PIATTAFORME SOTTOPONTE o BY BRIDGE.
Gli obiettivi primari di progetto che portarono alla realizzazione di queste versioni furono:
I “numeri” significativi sono:
- Ingombro sulla carreggiata 1,90 m (anche a cavallo della barriera)
- Sbraccio a sbalzo 23 m
- Lunghezza carri semoventi 6,00 m
Esempio particolare di utilizzo:
possibilità di utilizzo in contemporanea di 2 attrezzature, una prima e l’altra dopo il pulvino per lavori di sostituzione degli APPOGGI. E’ la base di lavoro per le operazioni di sollevamento dell’intero impalcato di una autostrada a 4 corsie più 2 emergenze
Scarica Depliant
Piattaforma MFG 40-1per LE TRAVI DI BORDO
• Ingombro sulla carreggiata 1,39 m (anche a cavallo della barriera)
• Piattaforma di 5 m longitudinale al Viadotto.
E’ particolarmente indicata per il restauro e rinforzo con FIBRE di CARBONIO della Trave di Bordo.
Scarica il depliant: La piattaforma per la trave di bordo+ schema
PIATTAFORME A CESTELLO MONTATE SU AUTOCARRO,per lavori a PONTI (anche FERROVIARI), VIADOTTI.
Sono attrezzature con braccio snodato e telescopico che portano un cestello all’estremità. Per i monitoraggi e i lavori ai ponti ferroviari l’autocarro è equipaggiato con speciali ruote in acciaio per consentire di scorrere sui binari. Possono essere usate anche come “piattaforma aerea” per lavorare in alto.
Scarica depliantMBL 1200T1600
Scarica depliant: BARIN AB Line Giallo