Piattaforme BY BRIDGE (piattaforme sotto ponte)

https://www.youtube.com/watch?v=yYtpDBLusX0&feature=youtu.be

Project Detail


PIATTAFORME BY BRIDGE SU AUTOCARRO (O RIMORCHIO)

Le Società BARIN Srl e MOOG GmbH sono considerate come i più qualificati costruttori di PIATTAFORME BY BRIDGE a livello mondiale. Dal depliant si può scegliere l’attrezzatura più adatta per ogni situazione, anche la più impegnativa o insolita.

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PIATTAFORMA BY BRIDGE SEMOVENTE MBS 230-2,4/S  PER LAVORI, DI MEDIA E LUNGA DURATA, ALL’INTRADOSSO DI PONTI E VIADOTTI

Sono sostanzialmente, per quanto riguarda l’utilizzo, delle PIATTAFORME SOTTOPONTE o BY BRIDGE.
Gli obiettivi primari di progetto che portarono alla realizzazione di queste versioni furono:

I “numeri” significativi sono:

  •  Ingombro sulla carreggiata 1,90 m (anche a cavallo della barriera)
  • Sbraccio a sbalzo 23 m
  • Lunghezza carri semoventi 6,00 m

Esempio particolare di utilizzo:

possibilità di utilizzo in contemporanea di 2 attrezzature, una prima e l’altra dopo il pulvino per lavori di sostituzione degli APPOGGI. E’ la base di lavoro per le operazioni di sollevamento dell’intero impalcato di una autostrada a 4 corsie più 2 emergenze

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Piattaforma MFG 40-1per LE TRAVI DI BORDO

• Ingombro sulla carreggiata 1,39 m (anche a cavallo della barriera)piattaforme

• Piattaforma di 5 m longitudinale al Viadotto.

E’ particolarmente indicata per il restauro e rinforzo con FIBRE di CARBONIO della Trave di Bordo.

 

 

 


PIATTAFORME A CESTELLO MONTATE SU AUTOCARRO,per lavori a PONTI (anche FERROVIARI), VIADOTTI.

Sono attrezzature con braccio snodato e telescopico che portano un cestello all’estremità. Per i monitoraggi e i lavori ai ponti ferroviari l’autocarro è equipaggiato con speciali ruote in acciaio per consentire di scorrere sui binari. Possono essere usate anche come “piattaforma aerea” per lavorare in alto.

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